Recensioni

Le moderne modalità di valutazione del lavoro di una falegnameria oggi si basano anche sulle valutazioni fatte  da  clienti che si sono già serviti della falegnameria.

Può scrivere le sue impressioni, sul servizio offerto e sulla competenza nel realizzare un arredo capace di rispondere in modo positivo alle sue esigenze.
Può scrivere i suo commenti qui

https://www.houzz.it/writeReview2/cmd=r/n=falegnameriasumisura

Oppure inviando le sue impressioni a:

[email protected]

 


ARRITAL Ventimiglia by Disegno Arredo
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Data del progetto:marzo 2024

Ci siamo avvalsi della falegnameria per una collaborazione e per la realizzazione di una cucina su misura ... soddisfazione totale per la professionalità e precisione


ZELO Interazioni
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Data del progetto:marzo 2024
Qualità del lavoro
5.0
Comunicazione
5.0
Rapporto qualità/prezzo
5.0
Sono un architetto e collaboro da tempo con la falegnameria Giacomo Piticco, sempre molto attenti ad ogni dettaglio, spesso apportano migliorie anche in fase di progettazione, date dalla grande esperienza nel settore. Tutta la produzione viene seguita con estrema attenzione, precisi e seri nel montaggio e nelle consegne. Alta qualità!
 


Olmo Montesanti

Valutazione media: 5 di 5 stelle

Data progetto 2022

Estremamente soddisfatti della professionalita', accuratezza e competenza del lavoro svolto da Giacomo e la sua falegnameria. Abbiamo un appartamento a Milano di inizio 1900 con delle finestre antiche e avendole risistemate volevamo aggiungere un arco all'entrata del salotto che riprendesse il disegno delle finestre, in piu' dovevamo completare la nostra camera da letto con un enorme armadio a muro che fosse funzionale ed allo stesso tempo elegante nello stile della casa, il tutto in tempi brevi. I tempi di consegna per falegnami a Milano e d'intorni erano lunghi, inoltre, il servizio ci sembrava non sempre soddisfacente. Ho contattato Giacomo telefonicamente avendo trovato il sito della falegnameria online ed avendo visto le foto di loro alcuni lavori. Nonostante la distanza (essendo la falegnamenria ad Anzio) si e' presentato a casa a Milano una settimana dopo ed ha preso le misure delle opere da fornire nonche' disegnato a mano la cornice delle finestre per l'arco da aggiungere al salotto: siamo subito rimasti colpiti dall'attenzione ai dettagli e la precisione. Nonostante il lavoro fosse svolto a distanza, Giacomo ci ha seguiti passo passo inviandoci le immagini dei mobili e delle opere man mano che venivano completate per discutere tutti i dettagli del caso (colore, pomelli, disegno delle ante...) fornendo un servizio davvero impeccabile. La consegna e' stata effettuata in anticipo rispetto ai tempi ed il team che ha effettuato l'assemblaggio delle opere e' stato estremamente meticoloso, veloce e professionale. Siamo rimasti veramente contenti ed ancora riceviamo apprezzamenti da parenti ed amici che hanno avuto modo di ammirare le opere ed il loro stile. Ci sentiamo definitivamente sicuri di consigliare Giacomo e la sua falegnameria a chiunque cerchi un falegname che sappia combinare i caratteri unici di un eccellente artigiano e la distinta professionalita' che si addice ad un livello di qualita' eccezionale nel servizio e nei tempi di consegna.
 


Francesco Franco Nicotra
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione
Cliente
Data del progetto
2022


Artigiani professionisti.

Abbiamo realizzato con loro un importante progetto per una villa esclusiva in Svizzera. Una cucina interamente su misura, tutta in legno in stile provenzale. Un lavoro importante per una cliente difficile. (Solo per la la verniciatura la cliente ci ha fatto impazzire con oltre dieci campionature di colore diverso), Ebbene il risultato è andato ben oltre ogni aspettativa, Tutti i dettagli realizzati puntualmente con la massima cura e precisione. Ed un rapporto qualità prezzo decisamente onesto. Grazie. !
 

 ESCAPE='HTML'

Giulia Cappelloni
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Data del progetto:aprile 2023
Ho trovato in Giacomo ed i suoi collaboratori, quello che ognuno di noi spera di trovare: serietà, competenza e precisione. Il lavoro eseguito ha superato le mie aspettative. Grazie


Cltconcept
Rapporto: Cliente
Costo del progetto: superiore a 100.000 €


Ho avuto la fortuna di trovare un professionista serio che poi é diventato anche un amico, Giacomo Piticco una delle persone più interessanti e professionali che ho incontrato durante la mia ormai trentennale esperienza nel settore legno e arredamenti d’Interni.
Ci siamo ritrovati perché avevo l’esigenza di soddisfare le richieste per un progetto di uno dei decoratori più importanti di Francia e di fama internazionale. Un progetto prestigioso che per motivi di Privacy non posso comunicare che ci ha dato la consapevolezza che in Italia ci sono delle figure professionali uniche che possono fare la differenza
Il progetto ha avuto una vita breve ma intensa, in quanto la committente aveva delle esigenze in termini di tempo e quindi ci ha costretti a lavorare anche durante le festività. Questo aspetto ha colpito molto il committente in quanto in Francia le maestranze non hanno tutta questa disponibilità.
Credo che questo progetto sia l’inizio di una lunga collaborazione che avremo con Giacomo in quanto abbiamo trovato le giuste sinergie per affrontare qualsiasi tipo di progetto.
 

Utente-95207739
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
aprile 2021


Giacomo e la sua falegnameria hanno realizzato per noi cucina e arredi per il bagno. E' stata una bella scoperta averlo incontrato. Abbiamo scovato il suo contatto su internet e, nonostante la distanza, (la nostra casa è in Lombardia e la falegnameria è nel Lazio), si è reso disponibile da subito con sopralluoghi e visite frequenti. Abbiamo potuto studiare insieme soluzioni personalizzate e adatte alle nostre tasche. I mobili sono stati fatti con grande cura del dettaglio e sono esattamente il gusto estetico che cercavamo. Siamo molto soddisfatti. Grazie Giacomo!
 

Utente-707215954
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
luglio 2021


La libreria su misura ordinata è stata realizzata esattamente come richiesto ed è' stato necessario un solo sopralluogo per organizzare il lavoro. La consegna è stata nei tempi stabiliti ed il montaggio è stato veloce e pulito. Sicuramente a breve faremo nuovamente affidamento a loro per una nuova opera.
 

Utente-491410394
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
giugno 2021


Lavoro eccellente! Lo consiglio vivamente! Detto bene , ma non sufficiente… Quindi aggiungo : Un team di professionisti veri ! Serietà, precisione, gentilezza, massima disponibilità, puntualità! Direi che sia un’ottima occasione da non perdere assolutamente ! “Falegnameria su misura” - affidabilità senza una minima esitazione! Risultato bellissimo ed emozionante ! Grazie di nuovo di cuore al Sig Giacomo e il Suo ottimo team impeccabile! Margot ed Alex
 

Utente-777370342
Valutazione media: 5 di 5 stelle
RelazioneCliente
Data del progetto
luglio 2021


Siamo veramente soddisfatti .anno consegnato un mobile su misura nei tempi previsti e con una ottima qualità in rapporto al prezzo. Sicuramente usufruiremo di Giacomo per dei lavori futuri
 

Utente-803366143
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
maggio 2021


Il titolare ha dimostrato grande disponibilità nel venire incontro alle specifiche e particolari mie esigenze.Mobili di qualità perfettamente realizzati .Tutto lo staff ha evidenziato grande professionalità precisione e puntualità. Sono pienamente soddisfatto Beniamino
 

Utente-537016088
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
febbraio 2021


Mi sono affidata alla falegnameria per la realizzazione di una cucina con isola e una libreria per il soggiorno, oltre che per i mobiletti dei due bagni. Il lavoro è stato fatto nei tempi e, soprattutto, nel modo migliore. Ho poi avuto in casa i montatori per 3 giorni e, ancora adesso, posso solo ringraziare tutti per la dedizione, la cordialità e la pulizia dimostrate in ciò che hanno fatto. Anche ora, sono disponibili per piccole sistemazioni rimaste in sospeso, nonostante io abiti a Verona e loro abbiano sede in Lazio. Chiederei sicuramente ancora a loro di lavorare per me e li consiglio a tutti. L. R.
 

Utente-677355810
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
marzo 2021


Nel dover progettare tutto l'arredo di casa abbiamo avuto la fortuna di scoprire, attraverso internet, le realizzazioni della falegnameria Piticco,che corrispondevano esattamente a quello che stavamo cercando. Abbiamo conosciuto quindi il Sig. Giacomo ,titolare dell'azienda, che, con la sua disponibilità e subito percettibile competenza , ha fatto svanire quelli che potevano essere i dubbi dettati dalla distanza visto che noi siamo di Genova e loro di Anzio.Ci ha seguito passo passo dalla progettazione alla realizzazione dell'arredo completo (cucina , camere , bagni, soggiorno , porte e boiserie ) tutto su misura e curando ogni minimo dettaglio. Puntualmente presenti il Sig. Giacomo e la Sua squadra hanno dimostrato estrema professionalità e simpatia (che non guasta....) rendendoci pienamente soddisfatti. SUPER CONSIGLIATI !!!!!!!
 

Utente-432764121
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
giugno 2021


Ho contattato la Falegnameria del Sig. Giacomo Piticco a gennaio 2021 e in pochi giorni abbiamo definito il lavoro riguardante una libreria e un arredo bagno piuttosto complicati. Il risultato del lavoro è stato eccellente sotto ogni profilo. La realizzazione della libreria a parete con il disegno alla greca, la tonalità identica alle porte dell'abitazione, la messa in opera con tutte le precauzioni, la pulizia finale degli ambienti. Personale qualificato e molto disponibile. Sono rimasta veramente ammirata anche dell'organizzazione e della puntualità nei tempi che, in un contesto non facile, è stata rispettata. Ringrazio molto il Sig. Piticco di avermi aiutato nel realizzare questi arredi che danno un valore aggiunto alla mia abitazione
 

Utente-203465807
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
luglio 2021


Oltre alla precisione,sono rimasta colpita dalla velocità fra l'ordine e la consegna,inoltre i montatori sono stati meticolosi e attenti ai minimi dettagli,sicuramente li chiamerò per altri lavori!!
 


Utente-130598768
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
luglio 2021


Consiglierei a tutti la falegnameria Piticco , persone molto serie professionali . Sono felice di averli conosciuti spero di fare altri lavori .
 


Utente-599866777
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
aprile 2021


Eccellente lavoro. Hanno realizzato quanto richiesto alla perfezione e nei tempi stabiliti.
 

Utente-832418467
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
luglio 2021


Lavorazioni accurate e di qualità, nei materiali e nel design, anche con soluzioni non convenzionali. Disponibilità, cortesia e professionalità distinguono sia il titolare che lo staff nella preparazione e nelle fasi successive. Giusto rapporto qualità/prezzo.
 

Utente-420032222
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto
luglio 2021


Pienamente soddisfatti e lo consigliamo senza ombra di dubbio! Abbiamo commissionato alla Falegnameria del sig. Giacomo Piticco una libreria su misura. Sin dal primo contatto telefonico con l'assistenza (con la signora Marina dell'amministrazione), ho potuto constatare la loro serietà. Sono stato poi richiamato dal titolare che, dopo aver ascoltato le mie richieste, ha risposto a tutte le mie domande e abbiamo fissato un appuntamento per dettagliare il lavoro da realizzare. Qui, senza impegno e con grande pazienza, mi ha aiutato step by step nella scelta e configurazione con riscontri celeri e precisi di tutte le esigenze che rappresentavo (dal disegno generale alla foggia e forma delle singole antine che volevo avessero un intarsio particolare). Fissato l'ordine, durante la preparazione della libreria, in qualunque momento il sig. Piticco ha dato risposta ai miei quesiti, aggiornandomi, peraltro, con abbondante "reportage fotografico", e il "mobile" è arrivato nei tempi prestabiliti. L'imballaggio era impeccabile, perfetto: ogni pezzo era imballato in materiale protettivo e gli operai addetti al montaggio (che è avvenuto sotto la supervisione del titolare!) sono stati curatissimi. Al termine del lavoro sono rimasto meravigliato del risultato finale. Persino meglio di quanto avessi visto nelle foto che mi erano state inviate "strada facendo". Tutto come desideravamo: materiali, colore, misura, lavorazione ed effetto. Alla luce della mia esperienza, mi ritengo assolutamente soddisfatto e mi sento di consigliare la Falegnameria del sig. Giacomo Piticco senza se e senza ma. Non resterete delusi. Grazie mille ancora a tutto lo staff, dall'assistenza agli artigiani, per lo splendido lavoro!
 

Utente-426148614
Valutazione media: 5 di 5 stelle
Relazione Cliente
Data del progetto maggio 2021

Lavoro eseguito a regola d'arte, prezzo più che giusto per il lavoro svolto

Utente-518655681
Rapporto: Cliente
Data progetto: ottobre 2020
Dovevo realizzare una libreria in stile antico, in ciliegio italiano, piuttosto elaborata ed in parte anche con vetri piombati (tipo cattedrale), con le stesse finiture di una realizzata una quindicina di anni fa su mio disegno. Sconfortato dopo vane ricerche presso varie ditte locali (quella che mi aveva realizzato la prima libreria si era sciolta: queste cose belle tende a non farle più nessuno) ho cominciato a consultare Internet, cosa che, per questo tipo di operazioni, tendenzialmente non avrei mai fatto. Tra i tanti siti mi ha colpito quello della Falegnameria Piticco che mostrava tanti tipi di librerie, dall'antico al moderno. Li ho contattati come estremo tentativo (sta ad Anzio mentre io sto sull'Adriatico!) e, con mia sorpresa, sono stato colpito dalla professionalità e "serenità" con cui hanno compreso la richiesta ed accettato l'incarico (avevo preparato un contratto "blindato" perchè tutto risultasse uguale, anche il legno). Non mi hanno fatto nessun problema per i tempi abbastanza ristretti che chiedevo. La realizzazione ed il montaggio sono stati assolutamente puntuali e professionali (con una squadra di quattro persone), come pure i numerosi interfacciamenti che ho avuto in corso di preparazione per definire i tanti particolari. Oggi la libreria è lì, si riempie man mano, ed è un magnifico mobile. Loro sono persone semplici, schiette ed amichevoli. Un rapporto assolutamente soddisfacente. Li considero oggi non solo degli artigiani ma degli amici. Cesare Greco
 


Marco Valecchi
Rapporto: Cliente
Data progetto: ottobre 2020
Il titolare è persona estremamente competente, seria ed affidabile, attento alle esigenze del cliente. Lavoro svolto in modo impeccabile, con attenzione anche ai piccoli particolari, nei tempi concordati. Lo consiglio a tutti coloro che sono interessati ad un prodotto di alta qualità ad un prezzo competitivo
 

Patrizia Sirressi
Cliente
Data del progetto
settembre 2020


Ho rintracciato la falegnameria Piticco on line per commissionargli un armadio di grandi dimensioni a muro. Sono stata molto soddisfatta del lavoro nonche' della celerita'nella consegna. Consiglio vivamente questa falegnameria per la professionalita'e l' impegno profuso.
 

Grassi Architetti
Relazione Cliente
Data del progetto luglio 2020
Lavoro svolto in maniera eccellente, professionalitá e puntualitá nella consegna.
 

Mara Rimoldi
Rapporto: Cliente
Data progetto: maggio 2020
Gamma di costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Sono professionisti seri e precisi, animati dal grande amore per la bellezza e l’eleganza delle realizzazioni. Difficilmente si trova questo grado di qualità, anche nelle finiture. Una azienda che meriterebbe la massima pubblicità all'estero, come testimonianza della grandezza dei prodotti italiani.
 


Andrea Gonzalez
Rapporto: Cliente
Data progetto: febbraio 2020

Consigliatissimi!

Un servizio molto professionale e onesto.
Il Sr. Giacomo è sempre stato molto gentile e trasparente, molto formale con tutti gli appuntamenti e con la tempistica.
Il lavoro è molto preciso, anzi perfetto. Casa mia è tutta storta ma il lavoro è fatto veramente bene. I materiali sono bellissimi e di alta qualità. Loro hanno un’offerta molto ampia di materiali e soluzioni e si possono adattare facilmente.
 


dinamoarchitetti
Data del progetto
maggio 2019
Costo del progetto
10.000 - 49.999 €
Il mio lavoro di Architetto mi crea la necessità di creare collaborazioni che mi permettano di offrire al cliente il rispetto dei tempi e arredi dove la qualità si veda. Sono venuto a conoscenza della falegnameria Piticco di Anzio tramite un mio cliente che aveva trovato in internet delle foto di lavori eseguiti da questa falegnameria. L'incontro conoscitivo mi ha fatto scoprire un professionista e la grande conoscenza dei materiali. L'arredo che ha eseguito per il mio cliente e stato istallato nei tempi prefissati e con grande abilità nel gestire il su misura in loco. Consiglio questa falegnameria.
 

MARIA DEBORA BRAGA
Rapporto: Cliente
Data progetto: febbraio 2019
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Non posso fare a meno di ringraziare la Falegnameria Piticco per aver significativamente contribuito a rendere il mio appartamento elegante e in linea con i miei gusti.
Ho apprezzato la serietà, la professionalità di questa falegnameria, l'attenzione alla comprensione delle esigenze del cliente, il tempo dedicato all'ascolto del cliente ma anche a fargli comprendere ciò che gli può sfuggire...a ragionare assieme sulle possibili scelte. 
Altro tratto positivo e distintivo...l'onestà nel parlare dei tempi...
Sorprendente e magico come questa falegnameria riesca a vedere ancora prima di iniziare a lavorare un tronco...l'opera che da esso potrà essere generata!
 

Giacinta Previte
Rapporto: Cliente
Data progetto: luglio 2019
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Da Anzio a Messina per realizzare non un semplice capolavoro dell'artigianato ma il sogno di una vita. Cinque stelle non bastano per esprimere il grado di soddisfazione per l'eccellente esecuzione dei lavori commissionati ed il senso di gratitudine per il Maestro Giacomo Piticco ed i suoi ottimi collaboratori che, con cortesia, efficienza, serietà, precisione e professionalità più uniche che rare, hanno progettato e realizzato, nei tempi concordati e rispettando il budget prefissato, mobili pregevolissimi in un edificio d'interesse storico-artistico, contribuendo ad impreziosirlo ulteriormente anche proponendo una sapiente valorizzazione degli elementi decorativi architettonici preesistenti. Li consigliamo vivamente e non li cambieremmo con nessuno! Con infinita e sincera stima, ancora una volta, grazie di cuore. Giacinta e Carmelo
 

Walter Marchesotti Cerutti
Rapporto: Cliente
Data progetto: ottobre 2018
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
GIACOMO Piticco e la sua falegnameria sono uno dei rari esempi rimasti di professionalità,competenza,gentilezza in questo mondo sempre più “commerciale “Ho richiesto loro una libreria su misura a rivestire un intero salotto.Perfetta e curata in ogni particolare.. peraltro rispondente al preventivo fattomi.GIacomo mi ha riportato indietro nel tempo a quando l’artigiano aveva cura personale del cliente.L’ho trovato navigando sul web e mi sono soffermato sul loro sito( già esplicativo della bellezza delle loro opere).Da Roma è venuto a casa mia e ha fatto tutto.Posso solo dire GRAZIE

Daphne De Luca
Rapporto: Cliente
Data progetto: dicembre 2018
La bellezza e l’eleganza dei loro manufatti mi hanno colpito immediatamente. I lavori sono impeccabili e di grandissima qualità. Le rifiniture curate nei minimi dettagli. Titolare (il sig.Giacomo Piticco) e dipendenti sono tutti molto educati e disponibili. Ho trovato cortesia, affidabilità e competenza. Finalmente un’azienda che produce manufatti di qualità e porta alta la bandiera dell’artigianato italiano!

Giuliana Mele
Rapporto: Cliente
Data progetto: giugno 2019
Costo del progetto: 1.000 - 9.999 €
Il lavoro è stato consegnato nei tempi previsti e si è rivelato pienamente rispondente alle mie aspettative. Il professionista è affidabile, l'esperienza è stata molto positiva.
 


Fabricamus Architettura e Ingegneria
Rapporto: Ho ricevuto un preventivo
Data progetto: dicembre 2018
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Il nostro studio ha coinvolto Giacomo Piticco con la sua ditta nella redazione di un preventivo per la realizzazione di strutture ombreggianti con caratteristiche tecniche particolari e di non facile realizzazione. Giacomo ha saputo interpretare con competenza i dettagli esecutivi, ed è riuscito a fornire un preventivo nel giro di poco tempo, come concordato. Da sottolineare che il suo preventivo è risultato il più vantaggioso, quindi non possiamo che complimentarci!
Oreste Batori architetto
 

Maria
Rapporto: Cliente
Data progetto: dicembre 2017
Ottimo lavoro. Cura del dettaglio. Professionalità e puntualità. Pulizia durante il montaggio. L'armadio a muro in frassino bianco a poro aperto è spettacolare! 
Ringrazio vivamente tutto il team.
 

Paola
Rapporto: Progetto già esistente nella casa acquistata
Data progetto: marzo 2018
Quando abbiamo visionato la casa prima del suo acquisto, siamo rimasti affascinati dagli interni completamente rivestiti in legno di pero. Abbiamo poi apportato alcune modifiche per rinnovare lo stile e rendere l'insieme più affine ai nostri gusti ed alle nostre esigenze, ma ponendo in evidenza l'eccellente lavoro di falegnameria su misura: il soffitto a cassettoni, le boiserie, i mobili su misura.
Un'opera d'arte che abbiamo il privilegio di vivere ogni giorno.
 

Emanuela Ruggeri
Rapporto: Cliente
Data progetto: ottobre 2017
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Ho conosciuto falegnameria su misura cercando in internet una falegnameria che potesse realizzare degli arredi per la mia nuova casa .Falegnameria su misura ha eseguito per la mia famiglia sia le porte, che la cucina e parte del salone. Sono andata con mio marito e l'architetto in falegnameria il titolare signor Giacomo ha dimostrato tutta la sua esperienza consigliandoci modifiche al progetto valutate positivamente anche dall'architetto. I tempi di consegna sono stati rispettati e i montaggi sono stati eseguiti scrupolosamente da personale veramente educato e preparato.

180 professionisti confermano le nostre competenze nel costruire arredamenti a regola d'arte

Qui su linkedin 158 persone TUTTI PROFESSIONISTI DEL SETTORE (architetti, ingegnieri, artigiani,  ecc...) hanno confermato dopo averci conosciuti la nostra competenza.

https://www.linkedin.com/in/falegnameria-su-misura-643bb0a5/detail/skills/(ACoAABZskpMB_6fwbqWCihKw81yzTiZr1VOXY1g,3)/

Francesca Battisti
Rapporto: Cliente
Data progetto: ottobre 2017
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Ho eseguito una ristrutturazione radicale del mio appartamento a Roma. Falegnameria su misura è stata la falegnameria che ho scelto perchè in grado di realizzare tutto quello che mi serviva dalle porte, ai soffitti , a mobili su misura. L'architetto che seguiva i lavori ha detto che ha trovato artigiani competenti. Sono rimasta soddisfatta sia dal lato umano, sia economico, sia per la qualità delle rifiniture, sia per il rispetto delle tempistiche di consegna.
Consigliata
 

Antonietta Palma
Rapporto: Cliente
Data progetto: settembre 2017
Costo del progetto: 1.000 - 9.999 €
Dovevo realizzare una libreria , questa volta la volevo solida, robusta dove poter posizionare i miei pesanti volumi d'arte.
Cercando in internet ho trovato delle foto che corrispondevano al modello che pensavo andasse bene per la mia casa.
Il produttore era falegnameria su misura. Dopo aver valutato disegni e preventivo ho chiesto un incontro presso di loro. Ora i miei libri sono in ordine in una bella libreria in legno. Tutti quelli che vengono nella mia casa mi chiedono chi l'ha costruito. Avendo verificato di persona come lavorano e come seguono il cliente prima , durante e dopo la consegna consiglio veramente falegnameria su misura.

 3 Mi piace    14 novemb
 

Ida Berta
Rapporto: Cliente
Data progetto: giugno 2017
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Abito a Lugano, cercavo per la mia nuova casa delle boiserie in legno ho contattato diverse falegnamerie per avere dei contatti ma falegnameria su misura è stata l' unica che subito mi ha inviato dei campioni di lavorazione e un preventivo veramente dettagliato. 
Il titolare è venuto a trovarci , cordiale, preparato, ci ha portato un progetto che aveva realizzato , ci ha conquistati. I tempi di consegna sono stati rispettati. Del montaggio sono rimasta soddisfatta e ora mi godo il piacere di avere una casa arredata come desideravo. Vi consiglio di provare a farvi fare dei preventivi chissà magari sono stata utile con i mie consigli.

Francesca Pagani
Rapporto: Cliente
Data progetto: marzo 2017
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
NEL 2001 ero alla ricerca di una falegnameria che mi realizzasse dei copritermosifoni eleganti per la mia casa. Cercando in internet sono stato attirato da alcune loro realizzazioni ed ho commissionato il lavoro dopo essere andata a visitare la falegnameria. Del lavoro che mi è stato consegnato puntualmente sono rimasta molto soddisfatta.

Nel marzo di quest' anno 2017 dovendo cambiare parti dell'arredo essendomi trasferita in una nuova casa ho ricontattato la falegnamerie , sono stata veramente soddisfatta di come sono riusciti a trovare una disposizione per la cucina e il soggiorno. 
Mi sento di consigliare questa falegnameria per la ricercatezza delle rifiniture e la qualità dei materiali.
 

Virginia Proietti
Rapporto: Cliente
Data progetto: gennaio 2017
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Da Falegnameria su misura ho acquistato una cucina in legno su misura dopo essere stata nella falegnameria.
Ho apprezzato la gestione del progetto, l'alto grado di bravura nel realizzare rifiniture degne di nota.
Un plauso particolare lo devo ai montatori super che hanno provveduto a realizzare sia i collegamenti idraulici che elettrici lasciandomi la casa pulita ed in ordine.

Grazie
 

Elena Macrò
Rapporto: Cliente
Data progetto: settembre 2016
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €
Delle volte ci capita di dover affermare di avere opinioni errate, con Falegnameria su misura è successo proprio questo.
Dovevamo rifare il soggiorno (era ancora quello datato anni 80) questa volta lo volevo classica, avevo sfogliato riviste d'arredo acquistate in edicola e visitato negozi della zona.
Una sera mio marito tornando dal lavoro mi dice che ha fissato un incontro a casa nostra con un contatto che aveva avuto da internet e questo contatto a cui aveva formulato una richiesta era una falegnameria.
Io vado su tutte le furie, perchè nella mia mente pensavo che gli arredi costruiti in falegnameria fossero con rifiniture artigianali per dirla in parole povere poco rifiniti.
Conosciamo il titolare persona squisita, molto competente che trova nelle nostre idee la soluzione ottimale.
Ci invita in falegnameria scopro un mondo che avevo valutato in modo errato.
Ora da un anno vivo con con il mio soggiorno di cui sono molto soddisfatta, che dire vi consiglio di valutare l'opzione falegnameria per i vostri arredi.
 

Francesco

Rapporto: Cliente
Data progetto: Luglio 2016
Costo del progetto: 10.000 - 49.999 €

Da sempre le boiserie mi affascinavano e appena ultimata la nuova casa mi sono messo alla ricerca di chi potesse soddisfare questo mio desiderio.

Ho iniziato a cercare nei motori di ricerca boiserie, ho inviato varie richieste-

Ho ricevuto la telefonata del signor Giacomo e già da subito ho  trovato nel suo parlare quella competenza che stavo cercando.

Ci siamo incontrati a Firenze ho visionato materiali e progetti, poi sono stato invitato nella falegnameria suo ospite (ho magiato del pesce stupendo) dove ho potuto valutare i macchinari che la falegnameria dispone e vedere la costruzione di boiserie in falegnameria.

Ora il salone di casa mia, ha alle pareti delle boiserie fantastiche e mi sento di ringraziare di cuore la falegnameria su misura.